Alberghi Milano 

 

Prenotazioni online in tempo reale: Alberghi e Hotel di Milano. Offerte alberghi EXPO 2015

Offerte di alloggi per tutte le esigenze da economici a lussuosi con disponibilità in tempo reale.

Promozioni last minute e sconti per lavoro, turismo, business e shopping. Hotel centrali termali

SPA di lusso e di charme nelle vicinanze del Duomo,della Fiera campionaria, Stazione Centrale,

vicino al Quadrilatero della Moda ed in Via Montenapoleone, a fianco l'Ospedale Niguarda.

Offers last minute booking and promotions with discount and reservations in Milan.

 Disponibilità in tempo reale - Conferma immediata - Nessuna attesa

Home

Meteo

 

Vedi tutti gli Hotel

 

Per Categoria

 

Hotel 5 stelle

Hotel 4 stelle

Hotel 3 stelle

Hotel 2 stelle

Hotel 1 stella

 

Cosa Vedere

 

Castello Sforzesco

Duomo di Milano

Via Montenapoleone

Pinacoteca di Brera

Galleria Vittorio Emanuele

Cenacolo di Leonardo

Palazzo Reale

Museo Scienza

I Navigli

Milano by Night

Cosa Mangiare

Cosa Comprare

Mappa Metropolitana

 

    Prenotazioni Sacra Sindone 2015

 

Fiera di Milano, Cartoomics festeggia i 20 anni nel 2013

 

Per festeggiare i 20 anni di Cartoomics, la fiera annuale dedicata al mondo del fumetto, dei cartoons e dei cosplay, ci sono due grandi novità: un nuovo quartiere fieristico al quale si può arrivare direttamente con la metrò, e un padiglione ancora più grande.

 

Sarà infatti il Padiglione 8 di Fiera Milano-Rhoa ad ospitare dal 15 al 17 marzo 2013 l'edizione 2013 del mega evento milanese dei cartoons, che nella passata edizione è stato visitato da ben 42.000 persone.

 

Per la nuova edizione sono previste diverse aree tematiche innovative, come quelle dedicate alla fantascienza e al mondo fantasy e un “fuorisalone” imperdibile con i grandi eventi della Cartoomics Week.

 

Lo staff, condotto dal direttore artistico, Filippo Mazzarella, è già al lavoro per proporre nel 2013 un evento memorabile, pieno di sorprese, che gli organizzatori promettono svelare gradualmente sul sito ufficiale di Cartoomics.

 

Quello che però si sa già, oltre al trasloco che renderà Cartoomics una fiera ancora più “raggiungibile” tanto per gli espositori come per i visitatori, è l'allargamento delle aree dedicate al fantasy e alla fantascienza (con un palco spettacoli dedicato).

 

In più, nel 2013 ci sarà un nuovo spazio esclusivo per i collezionisti, che potranno dedicarsi alle loro ricerche e ai loro acquisti con maggior tranquillità, insieme ad un'area ancora più grande rivolta al Cosplay City, che prevede, oltre al ritorno della mitica Yamato Cosplay Cup, una nuova iniziativa a sorpresa, la quale coinvolgerà un “gran numero” di cosplayer.

 

Dal punto di vista culturale e dello spettacolo, inoltre, Cartoomics verrà arricchita con mostre di grande attrazione, rassegne cinematografiche, originali contest musicali, e molti altri incontri ed eventi che si svolgeranno in parte nel Centro Congressi del quartiere fieristico di Rho, situato di fronte al Padiglione 8.

 

Infine, ci sarà come al solito tutto il corollario di eventi “fuorisalone”, che si propongono per coinvolgere l'intera città di Milano nella seconda edizione della Cartoomics Week.

 

Ci sarà anche una parte dedicata al gioco, in coincidenza con la 7ma edizione di Ludica Milano che si terrà nel Padiglione 12, adiacente e comunicante con quello di Cartoomics, e che presenterà nel 2013 due grandi novità: Ludica Model, per gli appassionati di modellismo statico e dinamico, e Ludica Bimbi, rivolto ai bambini da 0 a 10 anni. Quest'ultima si terrà però nel Padiglione 16, lo stesso salone dove si svolgeranno in contemporanea i due tradizionali eventi che Italia Crea dedica alle donne: Hobby Show, rivolto alla creatività manuale femminile giunto alla sua 19ª edizione, e Weekend Donna, 5ta edizione della “tre giorni” dedicata alla donna e alle sue passioni.

 

Insomma, il mese di marzo 2013 pieno di appuntamenti di puro divertimento per tutta la famiglia!

In che zona vuoi alloggiare?

 

Duomo di Milano

 

Fiera di Milano

 

Stazione Centrale

 

Quadrilatero Moda

 

Via Montenapoleone

 

Ospedale Niguarda

 

Stadio San Siro

 

Teatro La Scala