Alberghi Milano 

 

Prenotazioni online in tempo reale: Alberghi e Hotel di Milano. Offerte alberghi EXPO 2015

Offerte di alloggi per tutte le esigenze da economici a lussuosi con disponibilità in tempo reale.

Promozioni last minute e sconti per lavoro, turismo, business e shopping. Hotel centrali termali

SPA di lusso e di charme nelle vicinanze del Duomo,della Fiera campionaria, Stazione Centrale,

vicino al Quadrilatero della Moda ed in Via Montenapoleone, a fianco l'Ospedale Niguarda.

Offers last minute booking and promotions with discount and reservations in Milan.

 Disponibilità in tempo reale - Conferma immediata - Nessuna attesa

Home

Meteo

 

Vedi tutti gli Hotel

 

Per Categoria

 

Hotel 5 stelle

Hotel 4 stelle

Hotel 3 stelle

Hotel 2 stelle

Hotel 1 stella

 

Cosa Vedere

 

Castello Sforzesco

Duomo di Milano

Via Montenapoleone

Pinacoteca di Brera

Galleria Vittorio Emanuele

Cenacolo di Leonardo

Palazzo Reale

Museo Scienza

I Navigli

Milano by Night

Cosa Mangiare

Cosa Comprare

Mappa Metropolitana

 

    Prenotazioni Sacra Sindone 2015

 

A Milano un ristorante di cristallo: The Cube by Elettrolux

 

Affacciata sul Duomo di Milano si trova The Cube, un'imponente struttura di cristallo creata da Elettrolux insieme all'Associazione JRE (Jeunes Restaurateurs d'Europe) e internazionalmente rinomata, che ospita un temporary restaurant.

 

Fino al 26 aprile 2012 sarà possibile vivere un'esperienza gastronomica altroché unica. Si tratta di un ristorante estemporaneo racchiuso in uno cubo di 150 metri quadri realizzato in alluminio tagliato al laser, interni di Corian™ bianco e che consiste in un vero e proprio esperimento di alta tecnologia.

Creato e realizzato da Park Associati di Milano, il cubo di cristallo può essere scomposto e assemblato successivamente in ogni luogo; difatti, prima di arrivare a Piazza del Duomo a Milano, il ristorante aveva già fatto altre tappe nelle città europee più importante, essendo partito da Bruxelles ben 12 mesi fa.

I fortunati commensali che avranno la possibilità di vivere l'esperienza The Cube capiranno meglio la descrizione quando vedranno il tavolo a scomparsa che, a comando dello chef, scenderà dal soffitto per poi rialzarsi al termine del pasto.

 

Un progetto futuristico, ma che promette inoltre stimolare i palati dei 18 commensali grazie alla deliziosa offerta gastronomica di giovani chef tra i più promettenti del settore. Hanno già partecipato Christian e Manuel Costardi del Ristorante Da Christian e Manuel (e ritorneranno dal 23 gennaio al 5 febbraio), e si alterneranno fino alla primavera: Marco e Vittorio Colleoni del Ristorante S.Martino; Andrea Sarri del Ristorante Agrodolce (fino al 22 gennaio); Ciccio Sultano del Ristorante Il Duomo (dal 6 al 19 febbraio); Alessandro Breda del Ristorante Gellius (dal 20 febbraio al 4 marzo); Enrico e Roberto Cerea del Ristorante Da Vittorio (dal 5 al 18 marzo); Emanuele Scarello del Ristorante Agli Amici (dal 19 marzo al primo aprile); Tommaso Arrigoni ed Eros Picco di Innocenti Evasioni (dal 2 aprile al 15 aprile); Nicola Portinari del Ristorante La Peca (dal 16 aprile al 26 aprile).

Si tratta di chef che appartengono all'associazione Giovani Ristoratori d’Europa, una prestigiosa congregazione che coinvolge giovani Chef-ristoratori emergenti, che avranno a disposizione le  migliori apparecchiature Electrolux sul mercato per preparare le loro proposte.

 

Fino alla primavera quindi, i visitatori del capoluogo lombardo potranno godere di una cena in un ristorante unico, prima che The Cube prosegua il suo tour verso le città di Londra e Stoccolma.

 

Torna agli Eventi di Milano

 

In che zona vuoi alloggiare?

 

Duomo di Milano

 

Fiera di Milano

 

Stazione Centrale

 

Quadrilatero Moda

 

Via Montenapoleone

 

Ospedale Niguarda

 

Stadio San Siro

 

Teatro La Scala