Alberghi Milano 

 

Prenotazioni online in tempo reale: Alberghi e Hotel di Milano. Offerte alberghi EXPO 2015

Offerte di alloggi per tutte le esigenze da economici a lussuosi con disponibilità in tempo reale.

Promozioni last minute e sconti per lavoro, turismo, business e shopping. Hotel centrali termali

SPA di lusso e di charme nelle vicinanze del Duomo,della Fiera campionaria, Stazione Centrale,

vicino al Quadrilatero della Moda ed in Via Montenapoleone, a fianco l'Ospedale Niguarda.

Offers last minute booking and promotions with discount and reservations in Milan.

 Disponibilità in tempo reale - Conferma immediata - Nessuna attesa

Home

Meteo

 

Vedi tutti gli Hotel

 

Per Categoria

 

Hotel 5 stelle

Hotel 4 stelle

Hotel 3 stelle

Hotel 2 stelle

Hotel 1 stella

 

Cosa Vedere

 

Castello Sforzesco

Duomo di Milano

Via Montenapoleone

Pinacoteca di Brera

Galleria Vittorio Emanuele

Cenacolo di Leonardo

Palazzo Reale

Museo Scienza

I Navigli

Milano by Night

Cosa Mangiare

Cosa Comprare

Mappa Metropolitana

 

    Prenotazioni Sacra Sindone 2015

 

Teatro Nazionale di Milano, La Febbre del Sabato Sera inaugura la stagione 2012-2013

 

Dopo i notevoli successi di “Mamma mia!”, “La Bella e la Bestia”, “Sister Act” e “Flashdance”, Stage Italia inaugura la stagione 2012-2013 del Teatro Nazionale di Milano con una splendida produzione internazionale: “La febbre del sabato sera”.

Lo spettacolo prevede un nuovo allestimento mai visto nel nostro Paese e ha già oltrepassato le aspettative di incassi nei principali teatri dei Paesi Bassi.

A partire dal 18 ottobre 2012 e con 8 funzioni settimanali, “La febbre del sabato sera”, ispirato al film Saturday Night Fever (1977), riporterà gli spettatori alla leggendaria era della disco nella New York degli anni ’70.


La storia parla di Tony Manero (John Travolta nel film), nato da una povera famiglia di immigrati italiani e cresciuto a Brooklyn, New York. Insieme ai suoi amici, sogna nel raggiungere un giorno Manhattan e sfuggire alla triste realtà in cui vive. Ogni sabato sera, frequentano la discoteca “2001 Odyssey”, dove Tony diventa il re della pista da ballo. È qui che Tony incontra una sera la bellissima Stephanie Mangano e decidono di tentare insieme il duro passo verso Manhattan.

 

Hanno collaborato anche a creare la leggenda le famosissime canzoni dei Bee Gees, “Stayin' Alive”, “Night Fever” e “You should be dancing”, parte della colonna sonora del film e del musical successivamente presentato a Broadway nel 1998. Adesso, proprio per il musical di Stigwood, i Bee Gees hanno scritto un nuovo brano intitolato “Immortality”.

 

Carline Brouwer è la regista dello spettacolo “La febbre del sabato sera” firmato Stage Italia, intanto che l'adattamento di testo e liriche nella nostra lingua è a cura di Franco Travaglio. Per la scelta del cast, Stage (consociata del colosso olandese leader europeo nella produzione di musical,) ha coinvolto le più note professionalità del settore, avvalendosi di una commissione di livello internazionale.

 

Una suggestiva scenografia, caratterizzata da cambi di scena veloci ed inaspettati, e una monumentale orchestra dal vivo, contribuiranno a ricreare l'affascinante atmosfera di altre note produzioni Stage come “La Bella e La Bestia” e “Sister Act”.

 

Da qualche settimana sono partite le prevendite: i biglietti si possono acquistare presso il Botteghino del Teatro Nazionale dal martedì alla domenica, su www.ticketone.it e le sue rivendite autorizzate, presso le Agenzie Unicredit abilitate oppure al numero 848.44.88.00.

 

Torna agli Eventi di Milano

 

In che zona vuoi alloggiare?

 

Duomo di Milano

 

Fiera di Milano

 

Stazione Centrale

 

Quadrilatero Moda

 

Via Montenapoleone

 

Ospedale Niguarda

 

Stadio San Siro

 

Teatro La Scala